- Frejus Norwich bicicletta pieghevole, 20'', NeroManubrio pieghevole, ma non regolabile in altezza Dimensioni della Bicicletta (piegata): 26 x 81 x 60 cm
La bicicletta pieghevole Frejus Norwich ha una linea veramente dinamica, ma la sella ampia e comoda e gli pneumatici non troppo larghi tradiscono un’anima da city bike “pura”. Mi piace soprattutto per la scelta della verniciatura lucida per il telaio e per i piccoli dettagli come le luci di serie e il pants guard, per chi va a lavoro in bici in climi dove – fortuna sua – non serve portarsi il cambio!
- Nilox, Bike X0, Bici Pieghevole, Facile da Trasportare, Design Moderno, con Telaio Opaco in Acciaio, Bicicletta Leggera, 12 kg di Peso, con Cerchi in Alluminio da 20"NILOX X0 BICI PIEGHEVOLE- Facilmente ripiegabile in poche mosse, la puo trasportare in qualsiasi momento della tua giornata, sui mezzi di trasporto o nel portabagagli della tua auto DESIGN ACCATTIVANTE E MODERNO: È caratterizzata da un design accattivante e moderno, grazie ai cerchi in alluminio da 20” e al solido telaio opaco in acciaio dal peso di soli 12 kg PER UNA GUIDA CONFORTEVOLE: Massima comodità garantita dalla sella ergonomica e dal manubrio comfort, che permettono un’esperienza piacevole in qualsiasi situazione PRATICA E LEGGERA: E’ inoltre dotata di freni a pattino e pratici pedali richiudibili; ha dimensioni di 150x65x110 cm (Lunghezza x Profondità x Altezza) e peso di 12 kg CON NILOX PRENDITELA COMODA ARRIVANDO PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI: Movimento, tecnologia e scelte sostenibili per uno stile smart e sempre al passo con i tempi; naturalmente, senza fermarsi mai
- Discovery 2722, Bicicletta Pieghevole 20' Nero Opaco Unisex, 20Telaio acciaio Pieghevole Ruote 20" cerchi alluminio, coperture stradali 20x1.75 pedali pieghevoli Cambio Shimano TY21, Comandi Shimano Revoshift 6 velocità Piantone pieghevole Freni v-brake Luci anteriori e posteriori a batteria (incluse) portapacco posteriore acciaio, parafanghi acciaio, reggiciclo acciaio Peso massimo sopportabile 85kg Dimensioni piegata 88x60x40 cm
- Alpina Bike Camping 20", Bicicletta Unisex Adulto, Crema, 1vTelaio in acciaio 40" Forcella in acciaio Sella mtg vintage Freni v/brake in alluminio Ruote da 20" Peso: 15 Kg La regolazione a 90 gradi della schiena durante l'uso garantisce una posizione di guida particolarmente rilassata grazie alla particolare conformazione del telaio e al posizionamento della sella, regolazioni che contribuiscono ad un'ottimo bilanciamento del peso corporeo durante la pedalata.
- Anakon Folding Sport, Bicicletta Unisex Adulto, GrigiaQuadro in Alluminio 6061, totalmente pieghevole Gruppo Shimano 6 velocità Forcella anteriore in acciaio Cerchione da 20" in Alluminio Freno v-brake
- HITWAY bici elettriche e-bike bici da città pieghevoli 8.4h batteria, chilometraggio elettrico può raggiungere 35-70 km, 250 W / 36 V / 8.4Ah batteria, Max.Motore potente - motore 36V 250W - la velocità più alta può raggiungere fino a 25 km/h, può essere esercitata da 35 a 70 km, la tecnologia della batteria al litio fornisce una garanzia per la durata della batteria. (I dati specifici sono influenzati dal carico, dalla temperatura, dalle condizioni della strada, ecc.) Protezione di guida sicura - bici elettrica hanno freni a doppio disco anteriori e posteriori e freni elettronici per impedire al veicolo elettrico di perdere il controllo. Le luci a LED e le corna sulla parte anteriore, così come i riflettori sulla parte anteriore e posteriore del veicolo elettrico, ti renderanno più evidente al buio e ti assicureranno di guidare in sicurezza al buio. Three modalità di lavoro e regolazione della velocità - È possibile scegliere tra modalità elettrica pura e modalità moto leggera, o si può utilizzare come una bicicletta normale e la modalità di velocità può essere liberamente selezionata, adatta per diverse età. Premium qualità e design pieghevole semplice - Il design pieghevole rende facile per le biciclette elettriche da trasportare e stoccare better.frame realizzato in acciaio strutturale al carbonio Q195 ad alta resistenza. Il carico utile massimo è 120 kg. Comfortable esercizio - E-bike hanno selle e manubri regolabili in altezza che consentono di regolare il vostro angolo più confortevole.
- Bicicletta pieghevole a 7 marce pieghevole doppio freno a V pieghevole campeggio città bicicletta pieghevole per adulti bici da corsa pieghevole da città leggera regolabile (nero)✅ Sistema frenante: doppio freno a V Stelo: lega di acciaio al carbonio Materiale della seduta: ecopelle Velocità: leva del cambio a 7 marce ✅ Guarnitura: manovella in acciaio cromato monoblocco
(function(){var a = document.createElement(‘script’);a.src=’https://ads.kelkoo.com/javascripts/scout.js’;document.getElementsByTagName(‘head’)[0].appendChild(a);})();
Mi piace il fatto anche che sia italianissima: un po’ di patriottismo non guasta mai.
Il marchio Frejus
La Fréjus (inizialmente Fréyus) è stata una delle prime fabbriche di biciclette italiane. Fondata a Torino nel 1896 dal cavalier Emmo Ghelfi, aveva la sua sede storica proprio in Piazza Statuto (dove c’è il monumento del Traforo del Frejus).
Sponsor tecnico del giovane Bartali nel suo primo Giro d’Italia (1935), sponsorizzò altri ciclisti famosi come Valletti, Pedroni, Messina e Cinelli.
Negli anni ’50 venne assorbito da un’altra fabbrica storica, la Legnano, spostandosi in Corso Genova a Milano. Nel 1964 gli fu dedicato addirittura un velo club, ancora attivo oggi. Così, se abiti Torino, puoi trovare altri appassionati di bici e di questo marchio con cui condividere le tue esperienze sulle 2 ruote.
Nel 1974 passa alla Bianchi, altra casa storica italiana. Dal 2006 è di proprietà delle Officine Fratelli Masciaghi di Monza.
Bicicletta pieghevole Frejus Norwich 20 – VANTAGGI
- leggera
- compatta
- telaio e forcella robusti
- pedali e manubrio pieghevoli.
Questa urban bike nostrana è leggera, facile da chiudere ed ha sedile e manubrio regolabili per il massimo comfort anche delle persone alte. E’ adatta anche ad un ragazzo, vista la sella ampia che sorregge la schiena e non da quei fastidiosi problemi al fondoschiena che tutti noi che andiamo in bici conosciamo…
Le dimensioni e il peso la rendono perfetta da portare in autobus, in metro o sul treno o da tenere pronta nel portabagagli in caso di code o incidenti. A questo proposito ti vorrei ricordare che la bici portatile, come tutte le altre bici, risente di polvere, urti e umidità.
Per trasportarla puoi usare le apposite sacche portabici, disponibili anche in versione trolley rigido da portare in aereo, se ti piace il cicloturismo “culturale” in città straniere. Appoggiando sulla ruota anteriore puoi anche portarla a mo’ di trolley, anche se non è comodissimo. Per brevi tratti si può fare: 12 kg sono pochissimi per una bici, ma comunque pesano!
Le biciclette pieghevoli di solito sono costruite in economia, con pochissimi accessori. Questa, pur avendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha luci e cavalletto di serie. Si piegano anche manubrio e pedali, così da non sporgere troppo rispetto al telaio.
Bicicletta pieghevole Frejus Norwich 20 – DIFETTI
- non ha cambio
- poca scelta dei colori.
Veniamo ai difetti. Questa bici ne ha uno che non è certamente insormontabile, ma che la rende adatta solo ad alcune categorie di utilizzatori: non ha cambio. Questo significa che in salita e sui lunghi tratti è come una bici da passeggio, ottima per allenare i muscoli delle gambe e dei glutei, ma pessima per chi non ama faticare. Se devi fare lunghi percorsi meglio optare per una buona bici elettrica, come la Bici richiudibile Nilox Doc X1 Plus.
La scelta dei colori è intransigente: bianco o nero. Sinceramente la preferisco nera, visto che mi piace l’effetto è “all black”, dai parafanghi alle guaine ai tubi dei freni, si vede solo il marchio e le piastrine catarifrangenti!
Cerchi una bici più sportiva? Dai un’occhiata alla Bicicletta richiudibile Bikesport Folding 20. Se invece vuoi rimanere sulle urban bike una buona alternativa è costituita dalla Bicicletta richiudibile Cicli Cinzia Carbike.
Caratteristiche tecniche
Eccovi – come ormai dovreste sapere – un brevissimo elenco dedicato ai dati tecnici di questo prodotto!
- telaio in acciaio
- cerchi 20″
- dimensione piegata: 26 x 81 x 60 cm
- peso: 12,5 kg
La mia pagella
Per compilare la pagella della Fréjus Norwich 20 ho dato un’occhiata a parecchie opinioni e recensioni online. Nel complesso una bici che fa la sua bella figura ad un prezzo che risponde alla dotazione (non mi fido mai troppo delle bici che sembrano “regalate”).
- peso: 8
- dimensioni: 8
- praticità: 8
- estetica: 8
- adatta a tutti: si
Voto complessivo: 8
(function(){var a = document.createElement(‘script’);a.src=’https://ads.kelkoo.com/javascripts/scout.js’;document.getElementsByTagName(‘head’)[0].appendChild(a);})();
- Bici pieghevole ideale per essere caricata sui mezzi...
- Bici pieghevole colore nero opaco. Telaio in acciaio che...
- Freni V-Breake a pattino e dimensioni ruote 20". Cerchi in...
- Grazie ai pedali richiudibili e alla sella ergonomica viene...