Bicicletta Pieghevole Frejus Norwich 20

La bicicletta pieghevole Frejus Norwich ha una linea veramente dinamica, ma la sella ampia e comoda e gli pneumatici non troppo larghi tradiscono un’anima da city bike “pura”. Mi piace soprattutto per la scelta della verniciatura lucida per il telaio e per i piccoli dettagli come le luci di serie e il pants guard, per chi va a lavoro in bici in climi dove – fortuna sua – non serve portarsi il cambio!

  • Nilox, Bike X0, Bici Pieghevole, Facile da Trasportare, Design Moderno, con Telaio Opaco in Acciaio, Bicicletta Leggera, 12 kg di Peso, con Cerchi in Alluminio da 20"
    NILOX X0 BICI PIEGHEVOLE- Facilmente ripiegabile in poche mosse, la puo trasportare in qualsiasi momento della tua giornata, sui mezzi di trasporto o nel portabagagli della tua auto DESIGN ACCATTIVANTE E MODERNO: È caratterizzata da un design accattivante e moderno, grazie ai cerchi in alluminio da 20” e al solido telaio opaco in acciaio dal peso di soli 12 kg PER UNA GUIDA CONFORTEVOLE: Massima comodità garantita dalla sella ergonomica e dal manubrio comfort, che permettono un’esperienza piacevole in qualsiasi situazione PRATICA E LEGGERA: E’ inoltre dotata di freni a pattino e pratici pedali richiudibili; ha dimensioni di 150x65x110 cm (Lunghezza x Profondità x Altezza) e peso di 12 kg CON NILOX PRENDITELA COMODA ARRIVANDO PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI: Movimento, tecnologia e scelte sostenibili per uno stile smart e sempre al passo con i tempi; naturalmente, senza fermarsi mai
  • Discovery 2722, Bicicletta Pieghevole 20' Nero Opaco Unisex, 20
    Telaio acciaio Pieghevole Ruote 20" cerchi alluminio, coperture stradali 20x1.75 pedali pieghevoli Cambio Shimano TY21, Comandi Shimano Revoshift 6 velocità Piantone pieghevole Freni v-brake Luci anteriori e posteriori a batteria (incluse) portapacco posteriore acciaio, parafanghi acciaio, reggiciclo acciaio Peso massimo sopportabile 85kg Dimensioni piegata 88x60x40 cm
  • BICICLETTA DINO BIKES MISURA 20 PIEGHEVOLE AURELIA FOLDING ART. 321 (BIANCO NERO)
    TELAIO: PIEGHEVOLE HI-TEN MADE IN ITALY FORCELLA: HI-TEN GUARNITURA: TIG 42X170 SELLA: MAX COMFORT CON BIMOLLE CANOTTO SELLA: ACCIAIO COLLARINO SELLA: A SGANCIO RAPIDO RUOTE: ALLUMINIO COPERTURE: 20X175 MOVIMENTO CENTRALE: SFERA PESO: 12,5 KG
  • Bicicletta Elettrica Pieghevole Fat Tire 20"* 4" Con Batteria 48V15Ah, Bicicletta Da Montagna Da Città A Lungo Raggio, Ad alta potenza
    🎖️ BATTERIA RIMOVIBILE DA 15AH A LUNGO RAGGIO - Ti permette di prendere il percorso imbattuto, consente ai motociclisti di caricare facilmente la batteria 🎖️ NEVE, SPIAGGIA, COLLINE - I potenti motori del mozzo da ti consentono di navigare ad alta velocità senza sforzo in qualsiasi condizione, in realtà ti incoraggiamo a guidare sulla neve e sulla spiaggia! è allora che prende vita il vero spirito della bici elettrica con pneumatici grassi 🎖️ FRENI A DISCO ANTERIORI E POSTERIORI - Prestazioni di frenata affidabili su questa bici elettrica veloce, forniscono una forte potenza di arresto, anche su terreni sconnessi. Assicurati di fermarti a un centesimo 🎖️ DETTAGLI - Telaio dell'ammortizzatore idraulico, trasmissione Shimano a 7 velocità, acceleratore, supporto per telefono, clacson, parafango in metallo, adatto per il sedile dell'ammortizzatore a lunga distanza, ecc. Sono i piccoli dettagli che fanno un'enorme differenza 🎖️ FARI A LED E LUCE FRENO - Il faro a LED ti assicura di poter vedere qualsiasi cosa di notte. Luce freno integrata alimentata tramite il pacco batteria principale e attivata ogni volta che vengono applicati i freni
  • ANCHEER Bici Elettrica, Bici Elettrica Pieghevole con Batteria Rimovibile 36V 8Ah, Bicicletta Elettrica Sospensione Completa, Bicicletta Elettrica Adulti 3 Modalità e 21 Velocità
    BICI DA MONTAGNA ELETTRICA PIEGHEVOLE --- Questa bici adotta un alluminio ultraleggero ma resistente. Doppio assorbimento degli urti. Design meccanico del freno a disco anteriore e posteriore e sistema di trasmissione professionale a 21 velocità. Perfetta capacità di arrampicata. RUOTE ULTRA FORTI --- Ruote integrate in lega di magnesio da 26 pollici con pneumatico spesso resistente allo scivolamento adatto per sentieri, ghiaia, strade cittadine, aumento della potenza di arrampicata, ulteriore variazione della gamma e maggiore adattabilità del terreno. 3 MODALITÀ DI LAVORO --- Ebike e bicicletta assistita e bicicletta normale. Con il pulsante LED smart meter a 3 velocità, puoi scegliere la potenza di assistenza elettrica in base alle tue esigenze. Puoi aggiungere una raffica di velocità con l'acceleratore, che è l'ideale per allontanarti dai semafori. La combinazione di tre modalità sarebbe una scelta migliore. FORTE POTENZA --- La mountain ebike è equipaggiata con la batteria anteriore agli ioni di litio da 36 V 8 Ah e un motore stabile da 250 W, puoi raggiungere un'autonomia fino a 30-60 km a una velocità massima di 25 km/h. Un sacco per l'avventura di un giorno o la maggior parte dei viaggi di viaggio e ritorno. SERVIZIO DISPONIBILE --- Questa bicicletta arriva assemblata all'85%. Non è difficile finire in apparenza da solo. Il servizio di montaggio in questa pagina è fornito e addebitato da società terze partner di Amazon. Se non riesci a finire da solo, puoi fare clic e scegliere il servizio.
  • SAVADECK Bicicletta Pieghevole 14" Telaio in Fibra di Carbonio a Scatto Fisso Bicicletta Fissa a Scatto Singolo Bicicletta Pieghevole in Città Mini Bicicletta Pieghevole con fari
    TORAY T800 Telaio in fibra di carbonio: il telaio pieghevole in fibra di carbonio offre una bicicletta City pieghevole con una struttura singolarmente resistente e leggera (6.7kg). Bicicletta fixed fix a singola velocità fissata con freno anteriore/posteriore Easy rimovibile. Pieghe veloci e facili per lo stoccaggio e il trasporto: perfette per salire su un autobus o un treno durante il tragitto giornaliero o metterlo nel tuo appartamento. Facile da regolare: pur essendo 14 pollice la bicicletta pieghevole in carbonio è adatta per la maggior parte delle persone, perché puoi regolare facilmente l'altezza del sedile per le tue esigenze. Facile da montare: la bicicletta pieghevole Z0 è quasi completamente preassemblata prima dell'imballaggio e della spedizione. I nostri meccanici qualificati controlleranno ogni bicicletta prima di spedirli a te. Questo significa biciclette di alta qualità a prezzi attraenti senza il terribile tempo di attesa.

(function(){var a = document.createElement(‘script’);a.src=’https://ads.kelkoo.com/javascripts/scout.js’;document.getElementsByTagName(‘head’)[0].appendChild(a);})();

Mi piace il fatto anche che sia italianissima: un po’ di patriottismo non guasta mai.

Il marchio Frejus

La Fréjus (inizialmente Fréyus) è stata una delle prime fabbriche di biciclette italiane. Fondata a Torino nel 1896 dal cavalier Emmo Ghelfi, aveva la sua sede storica proprio in Piazza Statuto (dove c’è il monumento del Traforo del Frejus).

Sponsor tecnico del giovane Bartali nel suo primo Giro d’Italia (1935), sponsorizzò altri ciclisti famosi come Valletti, Pedroni, Messina e Cinelli.

Negli anni ’50 venne assorbito da un’altra fabbrica storica, la Legnano, spostandosi in Corso Genova a Milano. Nel 1964 gli fu dedicato addirittura un velo club, ancora attivo oggi. Così, se abiti Torino, puoi trovare altri appassionati di bici e di questo marchio con cui condividere le tue esperienze sulle 2 ruote.

Nel 1974 passa alla Bianchi, altra casa storica italiana. Dal 2006 è di proprietà delle Officine Fratelli Masciaghi di Monza.

bicicletta pieghevole Frejus Norwich

Bicicletta pieghevole Frejus Norwich 20 – VANTAGGI

  • leggera
  • compatta
  • telaio e forcella robusti
  • pedali e manubrio pieghevoli.

Questa urban bike nostrana è leggera, facile da chiudere ed ha sedile e manubrio regolabili per il massimo comfort anche delle persone alte. E’ adatta anche ad un ragazzo, vista la sella ampia che sorregge la schiena e non da quei fastidiosi problemi al fondoschiena che tutti noi che andiamo in bici conosciamo…

Le dimensioni e il peso la rendono perfetta da portare in autobus, in metro o sul treno o da tenere pronta nel portabagagli in caso di code o incidenti. A questo proposito ti vorrei ricordare che la bici portatile, come tutte le altre bici, risente di polvere, urti e umidità.

Per trasportarla puoi usare le apposite sacche portabici, disponibili anche in versione trolley rigido da portare in aereo, se ti piace il cicloturismo “culturale” in città straniere. Appoggiando sulla ruota anteriore puoi anche portarla a mo’ di trolley, anche se non è comodissimo. Per brevi tratti si può fare: 12 kg sono pochissimi per una bici, ma comunque pesano!

Le biciclette pieghevoli di solito sono costruite in economia, con pochissimi accessori. Questa, pur avendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha luci e cavalletto di serie. Si piegano anche manubrio e pedali, così da non sporgere troppo rispetto al telaio.

bicicletta pieghevole Frejus Norwich

Bicicletta pieghevole Frejus Norwich 20 – DIFETTI

  • non ha cambio
  • poca scelta dei colori.

Veniamo ai difetti. Questa bici ne ha uno che non è certamente insormontabile, ma che la rende adatta solo ad alcune categorie di utilizzatori: non ha cambio. Questo significa che in salita e sui lunghi tratti è come una bici da passeggio, ottima per allenare i muscoli delle gambe e dei glutei, ma pessima per chi non ama faticare. Se devi fare lunghi percorsi meglio optare per una buona bici elettrica, come la Bici richiudibile Nilox Doc X1 Plus.

La scelta dei colori è intransigente: bianco o nero. Sinceramente la preferisco nera, visto che mi piace l’effetto è “all black”, dai parafanghi alle guaine ai tubi dei freni, si vede solo il marchio e le piastrine catarifrangenti!

Cerchi una bici più sportiva? Dai un’occhiata alla Bicicletta richiudibile Bikesport Folding 20. Se invece vuoi rimanere sulle urban bike una buona alternativa è costituita dalla Bicicletta richiudibile Cicli Cinzia Carbike.

Caratteristiche tecniche

Eccovi – come ormai dovreste sapere – un brevissimo elenco dedicato ai dati tecnici di questo prodotto!

  • telaio in acciaio
  • cerchi 20″
  • dimensione piegata: 26 x 81 x 60 cm
  • peso: 12,5 kg

La mia pagella

Per compilare la pagella della Fréjus Norwich 20 ho dato un’occhiata a parecchie opinioni e recensioni online. Nel complesso una bici che fa la sua bella figura ad un prezzo che risponde alla dotazione (non mi fido mai troppo delle bici che sembrano “regalate”).

  • peso: 8
  • dimensioni: 8
  • praticità: 8
  • estetica: 8
  • adatta a tutti: si

Voto complessivo: 8

(function(){var a = document.createElement(‘script’);a.src=’https://ads.kelkoo.com/javascripts/scout.js’;document.getElementsByTagName(‘head’)[0].appendChild(a);})();

Bici Pieghevole Ruote 20" Nero Opaco...
  • Bici pieghevole ideale per essere caricata sui mezzi...
  • Bici pieghevole colore nero opaco. Telaio in acciaio che...
  • Freni V-Breake a pattino e dimensioni ruote 20". Cerchi in...
  • Grazie ai pedali richiudibili e alla sella ergonomica viene...